zenhome.it lo zen  itlaiano

...HHome > Community > Underground Chat > Replica messaggio

Underground Chat
Hai scelto di leggere o replicare ad un pensiero che trovi qui sotto.

Messaggio principale
Kabukidanceuse - .-. - 07/01/2004
Chi vi parla è una fanciulla, ormai mamma, che prima è stata figlia.Un tempo detestavo i miei genitori, non li capivo, ero pretenziosa. Adesso sono buddista, e guardo mia figlia ogni sera quando si addormenta, e mi rendo conto che i miei genitori mi hanno amata come io amo lei ora.Ma è giusto che queste cose si capiscano al momento opportuno.Spero di portare a termine ciò che mi sono prefissata, proteggere e amare mia figlia, magari evitando quegli errorini dei miei genitori che però non fecero volutamente...i genitori sono preziosi ragazzi,anzi , chiamiamoli onorevoli anime...gassho.
Repliche e pensieri successivi collegati

uno splendido pensiero, grazie per questo contributo. Spero non abbandonerai questa chat , riempila pure di pensieri. Un saluto! ( zenmaster - info@zenhome.it - 14/1/2004 .)

 

. ( Kabukidanceuse - . - 14/1/2004 .)

 

Caro Zenmaster, non hai neanche idea di quanto mi abbiano fatto piacere le tue parole.Complimenti per quello che fai con il tuo sito, è un piacere guardarlo! ( Kabukidanceuse - . - 14/1/2004 .)

 

Kabukidanceuse ti auguro di far crescere tua figlia libera. ( vce - vceams@hotmail.com - 13/8/2005 .)

 

Grazie per l`augurio, me lo auguro anch`io, ma è una responsabilità così grande che neanche immaginavo...e non c`è il libretto di istruzioni, e non sai se è giusto o sbagliato ciò che fai...ma c`è anche la parte bella:guardarla e vedere che è bella, sana, e speri che la sua vita sia felice..forse è ilpensiero che hanno tutti i genitori..oggi sono molto confusa... ( kabukidanceuse - . - 21/2/2006 .)

 


Istruzioni
Qui sotto puoi:
- inserire una risposta o una tuo opinione al messaggio principale e alle discussioni che sono seguite

RICORDA: devi avere la password (gratuita) dell'area Community. Se non l'hai clicca qui
AREA INSERIMENTO NUOVO MESSAGGIO DI RISPOSTA
inserisci la password della cOmmunity
Se non l'hai clicca qui
inserisci uno pseudonimo
inserisci una email
scrivi il tuo messaggio